EMERGENZA CORONA VIRUS - STUDIO DI PSICOTERAPIA MAKE
1796

EMERGENZA CORONA VIRUS

In accordo con le indicazione fornite dall’Ordine degli Psicologi del Piemonte, coerentemente al DPCM 26 aprile 2020  (art. 3, comma 1, lettera a): “Il personale sanitario si attiene alle appropriate misure per la prevenzione della diffusione delle infezioni per via respiratoria previste dalla normativa vigente e dal Ministero della Salute sulla base delle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanita’ e i responsabili delle singole strutture provvedono ad applicare le indicazioni per la sanificazione e la disinfezione degli ambienti fornite dal Ministero della Salute” e al Decreto del Presidente della Regione Piemonte del 2 maggio 2020, n. 50, contenente “Disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”,

lo Studio di psicoterapia MAKE svolgerà attività clinica in sede seguendo rigorosamente le precauzioni raccomandate dall’Istituto Superiore di Sanità, da ECDC (European Centre for Disease Prevention and Control) e da MinSalute.

Riteniamo sia fondamentale, soprattutto in un momento difficile come questo, dare continuità al lavoro psicologico con i nostri utenti e pazienti: ciò deve essere fatto adottando tutte le misure di sicurezza possibili, a tutela propria, delle persone che richiedono il nostro sostegno e dell’intera comunità.