PSICOTERAPIA IN ADOLESCENZA - STUDIO MAKE
1804
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1804,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

INSIEME PER SUPERARE QUESTO PERIODO DI LOCKDOWN

Le dottoresse di studio make sono a tua disposizione per darti supporto.

Lo Studio di psicoterapia STUDIO MAKE, in un’ottica prudenziale e fino a quando non si otterranno indicazioni ufficiali in merito, ha deciso di privilegiare l’attività psicologica o psicoterapeutica via telefono oppure via videochiamata.

 

Il periodo prolungato di isolamento dalla vita sociale, di lontananza dalla sede di lavoro, di convivenza con la famiglia senza momenti per sé, la paura di ammalarsi possono creare ansia, fragilità e apprensione; anche la percezione del rischio può essere distorta e amplificata sino a portare a condizioni di panico. 

Riteniamo infatti sia fondamentale, soprattutto in un momento difficile come questo, dare continuità al lavoro psicologico con i nostri utenti e pazienti: ciò deve essere fatto adottando tutte le misure di sicurezza possibili, a tutela propria, delle persone che richiedono il nostro sostegno e dell’intera comunità.

 

Tali misure sono state prese in accordo con le indicazione fornite dall’Ordine degli Psicologi del Piemonte, coerentemente al DPCM dell’8 marzo 2020, art. 2 “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”.

Per prenotare un appuntamento compila il form sottostante, sarà nostra premura contattarti al più presto.

Hai bisogno del nostro aiuto?



Copyright © 2020

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia